Scarica l'istant report!

Come e quando le regioni italiane utilizzano le strategie di influencer marketing per promuovere la loro destinazione?

Come scelgono gli influencer da coinvolgere nei loro progetti?

Quali risultati ottengono?

La survey Travel by People realizzata da Happy Minds fotografa lo stato dell’influencer marketing – con un focus sul ROI generato e generabile dai Content Creator – nelle strategie di marketing turistico delle regioni italiane.

Vuoi conoscere in anteprima i risultati della ricerca?

Compila il modulo e scarica subito l’instant report, sarai tra i primi a ricevere il final report!

  • La definizione di influencer è sempre più ampia: ognuno, creando e condividendo contenuti in rete, ha le potenzialità per essere un organic, nano, micro o Top Influencer!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Abbiamo stimolato la tua curiosità? Ottimo, è il momento di scoprire cosa abbiamo fatto in questi anni!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec