Ravenna Tourism

Italian Beauty Experience

CHI:

Comune di Ravenna

Cosa:

Turismo

Quando:

2017 - 2019

Dove:

Ravenna, Emilia-Romagna

Una città che è un mosaico di storia, arte e bellezza da comunicare. HappyMinds si è aggiudicata la gara per l’ideazione e lo sviluppo della strategia di comunicazione turistica  dell’Assessorato al Turismo di Ravenna con un concept in uso ancora oggi.

Come valorizzare i numerosi punti di forza dell’offerta turistica ravennate, in chiave di sviluppo economico sostenibile e di miglioramento della qualità di vita dei residenti?

Strategy

Ravenna – Italian Beauty Experience è la strategia di promozione turistica creata da HappyMinds per definire, comunicare e promuovere Ravenna come destinazione turistica all-season, percepita come sintesi e rappresentazione di tutto ciò che a livello internazionale piace e attrae della cultura e dello stile di vita italiano. Tutto quello che, in sintesi, è riconosciuto nel mondo come “Italian Beauty”.

comune-di-ravenna-marketing-turismo-research&analysis
comune-di-ravenna-marketing-turismo-branding-9
comune-di-ravenna-marketing-turismo-social-adv-3

I video del progetto_

+9MLN

Impression

+175

Unità nell’analisi della reputazione

+130

Articoli pubblicati su #myRavenna

01

Destinazione felice in più

Rassegna stampa

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec