Influencer Marketing e Turismo al BTO 2024
Cosa sono disposti a fare brand turistici, influencer e agenzie per guadagnare fiducia e attenzione də viaggiatorə?
Ti aspettiamo al BTO, con il tema 2024 “AI Confluence in Travel”, giovedì 28 novembre alle ore 17.00 per parlare insieme di Influencer Marketing e Turismo. Durante il panel “L’influencer marketing nel turismo: cosa sta cambiando dopo il ‘pandoro-gate’” , interverranno Lidia Marongiu, CEO di HappyMinds, Cecilia Pedroni, Creative & Communication Director di HappyMinds, Coralie Delaubert, VisitRimini Destination Manager, Ruben Santopietro, Visit Italy Srl CEO, Marcella Gaspardone, Turismo Torino e Provincia Dirigente Generale, ed Elisa Paterlini e Luca Golinelli, Founder di Miprendoemiportovia.
BTO è l’appuntamento di riferimento in Italia per turismo digitale, innovazione e formazione. Da oltre 15 anni, riunisce in un unico evento espertə, aziende e professionisti per confrontarsi su tecnologie, tendenze e strategie di digitali, stimolando il dialogo tra diversi attori del settore.
Questa edizione esplorerà il tema “AI Confluence in Travel” per affrontare il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Valore Umano, il dibattito del panel verterà sull’evoluzione delle tecniche di Influencer Marketing applicate al turismo, analizzando l’impatto dei content creator nel comunicare destinazioni, esperienze e prodotti turistici, e nell’orientare le scelte di acquisto də viaggiatorə, all’interno del traveller journey. Sarà un momento di approfondimento per condividere best practice e casi studio e per comprendere il contesto e le reti di influenza dopo il “pandoro-gate”.
Scopri il programma completo qui.
Le Menti Felici ti aspettano a Firenze! Sarai də nostrə?