È online il nuovo sito web di O2up

News

È online il nuovo sito web di O2up

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 4 min

É online il nuovo sito web di O2up, innovativa società di consulenza sportiva e supporto per coloro che amano e praticano lo sport a qualsiasi livello.

La missione di O2up: benessere e performance per tuttə

Grazie a un approccio basato su scienza e tecnologia, O2up esegue test, valutazioni funzionali e consulenze personalizzate che consentono a ogni atleta – amatore o professionista  – e società sportiva, di massimizzare benessere e prestazioni.

Dal 2019, O2up è punto di riferimento per chi mette al centro il benessere fisico e la performance atletica, collaborando direttamente con atletə, professionistə, appassionatə e società sportive per potenziare ogni aspetto della loro attività.

Il nuovo sito web, progettato da HappyMinds dopo un rebranding e uno studio della nuova visual e verbal identity, è stato pensato per offrire un’esperienza ottimizzata e completa a chi vuole migliorare la propria salute e le proprie performance. 

Il sito è stato ideato per presentare in modo chiaro e accessibile tutti i servizi e i pacchetti che O2up offre, con un’attenzione particolare alla personalizzazione dei servizi in base agli obiettivi individuali.

La strategia di comunicazione per O2up

Questo lancio è parte di una strategia più ampia di ridefinizione del brand O2up, con l’obiettivo di consolidare la sua immagine e rendere più attuale e delineato il posizionamento sul mercato. I servizi, realizzati da HappyMinds che si svilupperanno anche nei prossimi mesi, includono anche una strategia di employer e personal branding che utilizza LinkedIn per lo sviluppo business, una social media strategy per costruire e rafforzare la community online e la produzione di strumenti di comunicazione corporate per presentare la società in tutti i settori di riferimento.

Dai un’occhiata al nuovo sito web: con questo nuovo Happy Project le nostre Menti si sentono Felici e (un po’) più sportive!

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec