A SETTEMBRE SALI IN SELLA CON LA CICLOMANGIA!
La Ciclomangia, il Food&Bike tour torna nella Valle del Savio con una nuova avventura su due ruote.
Dopo la 1^ edizione a Bagno di Romagna con 100 partecipanti e la 2^ edizione a Sarsina con 130 partecipanti, arriva la 3^ edizione a Mercato Saraceno!
Hai impegni per sabato 14 settembre?
Potrai gustare prodotti tipici, assistendo a performance musicali e vivendo un’esperienza slow nella natura tra le colline di Mercato Saraceno, attraverso il suggestivo paesaggio delle Miniere di Formignano e di Boratella.
Cosa ti aspetta? La Ciclomangia del Savio, un itinerario guidato in e-bike, che ti porterà a scoprire la Valle del Savio, assaggiando un menu romagnolo a tappe e respirando un’atmosfera unica tra arte e natura in un meraviglioso percorso di circa 40 km.
Come partecipare
È molto semplice, basta iscriversi sul sito web savio.ciclomangia.it. E poi ti aspettiamo a Bora Bassa di Mercato Saraceno.
Pronti, partenza, via!
Per qualsiasi informazione contattaci su WhatsApp al 327 8127086 o inviaci una mail a savio@ciclomangia.it.
L’evento fa parte della rassegna ‘Savio Trail – trekking, cultura, natura e gastronomia’ promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio.
—–
La CICLOMANGIA™ è un format di promozione turistica ideato da Happy Minds e realizzabile in diversi territori e destinazioni.
Per maggiori informazioni su format, servizi e vantaggi è possibile visitare il sito ciclomangia.it oppure contattarci direttamente a hello@happyminds.it.