HAPPYMINDS OTTIENE LA CERTIFICAZIONE PER LA PARITÀ DI GENERE

News

HAPPYMINDS OTTIENE LA CERTIFICAZIONE PER LA PARITÀ DI GENERE

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 2 min
S

iamo orgogliosǝ, come menti felici e soprattutto come persone felici, di annunciare che HappyMinds ha recentemente raggiunto un grande traguardo: la certificazione per la parità di genere (UNI/Pdr 125:2022).

È un piccolo ma grande successo che testimonia il nostro impegno quotidiano per creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove la diversità è celebrata come una risorsa fondamentale per il successo e l’innovazione.

Questa certificazione non rappresenta semplicemente un attestato ma un passo significativo nel nostro percorso aziendale, iniziato quest’anno con la creazione dell’Happiness manifesto: 21 valori in cui crediamo e che seguiamo nel nostro lavoro (l’hai già letto?🦩).
Tutto questo è infatti per noi il risultato di politiche aziendali che alimentano una cultura organizzativa che crede fermamente nelle pari opportunità per tuttǝ e che, in particolare, valorizza il ruolo delle donne al pari di quello degli uomini.

Un luogo dove essere pienamente felici è la chiave per la creatività e l’innovazione, e siamo determinatǝ a impegnarci ogni giorno di più su questa strada con attività di sensibilizzazione e programmi personalizzati di sviluppo professionale e flessibilità lavorativa, valorizzando il talento in tutte le sue forme.

Siamo molto emozionatǝ perché questo è solo l’inizio: la nostra forza infatti risiede nella diversità e questo traguardo rafforza la nostra identità come persone, come team e come azienda!

Se vuoi conoscere nel dettaglio il nostro impegno, leggi la nostra politica per la parità di genere.

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec