Happy Minds vince la gara e dà il via al progetto di branding del Sud-Ovest Sardegna
Happy Minds vince la gara e dà il via al progetto di branding del Sud-Ovest Sardegna
Tempo di lettura: 1 min
Happy Minds vince la gara e dà il via al progetto di branding del Sud-Ovest Sardegna.
Nuova Happy Destination all’orizzonte: Happy Minds vince la gara del GAL Sulcis per la progettazione del brand e dell’ecosistema digitale del Sud-Ovest Sardegna, zona dell’isola che comprende i territori del Sulcis e dell’Iglesiente.
Le menti felici sono già al lavoro sul progetto di destination branding per sviluppare la strategia di lancio del brand-territorio Sud-Ovest Sardegna. A partire dall’importante lavoro già realizzato dal GAL Sulcis per definire il piano strategico, la strategia di marketing e comunicazione sarà incentrata su cinque cluster di prodotto che dovranno essere valorizzati e comunicati nel nuovo portale di destinazione: cammini, sport d’acqua, cultura marinara, Food&Wine e outdoor.
L’approccio di Happy Minds si basa su una metodologia data driven, resa possibile dall’utilizzo della dashboard D/AI Destination fornita da Data Appeal. Questo strumento ci permetterà di analizzare e monitorare in tempo reale il sentiment legato ai diversi attrattori e punti di interesse (POI) del territorio, fornendo insights preziosi sia a livello storico che predittivo.
Oltre alla realizzazione del portale di destinazione Happy Minds curerà l’ideazione del logo, la realizzazione del manuale di immagine coordinata e la produzione dei contenuti originali, tra cui fotografie mozzafiato e video coinvolgenti.
Preparatevi a lasciarvi conquistare dai tramonti infuocati, dalle storiche miniere del Sulcis, dalle spiagge incontaminate e dai suggestivi borghi marinari! Mentre queste meraviglie riempiranno i nostri cuori e stimoleranno le nostre menti continuate a seguirci, vi racconteremo presto ogni sfumatura di questa nuova Happy Destination!